Permuta

VUOI DARE IN PERMUTA IL TUO VEICOLO?

Per definizione la permuta è quella specie di accordo contrattuale avente per oggetto il passaggio di proprietà di cose, oggetti o diritti da uno stipulante ad un altro. Quello che differenzia la permuta dalla vendita risiede nel fatto che nel primo caso il trasferimento di un bene viene effettuato attraverso uno scambio reciproco di beni; e non con un compenso economico.
Quando si vuole acquistare o noleggiare un veicolo nuovo , il primo problema che ci si trova ad affrontare è quello di liberarsi del vecchio. Cercare di vendere privatamente un auto non solo richiede moltissimo tempo ma spesso se ci si rivolge a concessionarie, bisogna accontentarsi di una valutazione che sottostima il valore reale dell’usato. Tra l’altro un veicolo è soggetto con il passare del tempo, ad una continua svalutazione. Per agevolare i clienti nel risolvere questo fastidio ma soprattutto per garantire loro un giusto valore, Semplicissimo offre un servizio di

PERMUTA GARANTITA

Cosa significa? Significa che Semplicissimo valuta l’usato dei suoi clienti seguendo i parametri stabiliti da QUATTRORUOTE  e il valore stimato viene considerato come anticipo sul noleggio dell’auto scelta.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo usato è sempre il  benvenuto.

Back to top