Noleggio

NOLEGGIO AUTO

Il Noleggio Auto risulta essere un’opportunità reale per chi intende affrontare meno problemi e costi contenuti. Oggi, a differenza di quanto accadeva fino a pochi anni fa, chi continua ad acquistare ha grossi problemi.

QUALI PROBLEMI?

  • Forte svalutazione del veicolo;
  • Problema permuta;
  • Difficoltà nel vendere il proprio usato.

MODELLO

CHILOMETRAGGIO

PREZZO

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il noleggio a lungo termine è un abbonamento mensile che permette di utilizzare una vettura senza acquistarla definitivamente: la durata del contratto può variare dai 12 ai 60 mesi. Ed eventualmente si può rinnovare. Il canone non è fisso: varia a seconda del modello scelto, ma anche del tetto massimo dei chilometri che si possono percorrere.Il noleggio a lungo termine libera l’automobilista da diversi oneri: nel canone sono infatti compresi i costi dell’Rca, del bollo e i tagliandi. Ma anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusi rabbocchi d’olio. Di solito il canone comprende poi la sostituzione dei pneumatici estivi ed invernali, nonché la gestione del sinistro: dall’assistenza stradale post-incidente all’auto sostitutiva.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Semplicissimo amplia la gamma di servizi da offrire al suo cliente.  Avendo compreso che spesso le esigenze di un cliente non possono essere sempre soddisfatte dal noleggio a lungo termine,abbiamo introdotto  anche quello a breve termine per chi necessità di auto per un periodo di tempo limitato.
Il Noleggio a breve termine garantisce, in tempi molto rapidi, la disponibilità per brevi periodi di tempo – da 1 giorno a 11 mesi – di autovetture e furgoni. Nessun investimento o immobilizzazione di capitale per il parco auto, costi certi, minori costi amministrativi e ottimizzazione delle risorse con la semplificazione della gestione finanziaria.
Sono garantite tariffe semplici e convenienti, grazie anche alle numerose promozioni proposte durante tutto il corso dell’anno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Back to top